L’ECCELLENZA ALCIONE ALLE PRIME AMICHEVOLI

L’ECCELLENZA ALCIONE ALLE PRIME AMICHEVOLI

By alcione
Agosto 27, 2020

Debutto il 26 agosto (ore 19.30) in via Olivieri contro il Vighignolo, controprova il 30 agosto (ore 10.00) ospitando il Muggiò, big match “in famiglia” contro la Tritium il 6 settembre alle 10.30 a Trezzo sull’Adda: queste le prime uscite degli Orange di Mister Albertini.

Un rotondo 6-0 è stato il risultato finale della prima amichevole contro il Vighignolo, con tripletta di Cicogna accompagnata dalle reti di Martinoia, Orlandi e Paron.

Grande entusiasmo e grande fiducia negli uomini a disposizione, che stanno svolgendo la preparazione per affrontare l’impegnativo Girone A a 18 squadre del Campionato Lombardo di Eccellenza.

Ecco la rosa

Portieri: Festinese, Greguol

Difensori: Arosio, Carlone, Cusaro, Galbiati, Invernizzi, Pica, Tagliabue, Talamo

Centrocampisti: Bandini, Carlini, Hapau, Linati, Martinoia, Moratti, Orlandi

Attaccanti: Adorni, Cigogna, Fabozzi, Guidi, Melogli, Paron, Zani

Indiscutibilmente un organico equilibrato, con un buon mix di nuovi innesti e di esperienza, che può far bene in un campionato di qualità come quello dell’Eccellenza in Lombardia.

All’insegna della tradizione e del talento Orange, ribadito anche nel Campionato 2019/2020 che è valso all’Alcione la conquista del Premio Giovani per l’Eccellenza.

Milano, 27 agosto 2020

Amichevole Alcione Vighignolo_5 Amichevole Alcione Vighignolo_4 Amichevole Alcione Vighignolo_3 Amichevole Alcione Vighignolo_2 Amichevole Alcione Vighignolo_1

Post By : alcione

ALCIONE/ATLETICO ALCIONE