L’ARBITRO ORSATO AL RITIRO ATLETICO ALCIONE

Atletico Alcione 2004
ATLETICO ALCIONE 2005 – UNDER 16
Atletico Alcione 2005

Nell’ambito del ritiro di preparazione degli Under 16 e degli Under 17 a Recoaro Terme, l’Atletico Alcione ha invitato Daniele Orsato, fresco di direzione della Finale di Champions Bayern Monaco – Paris Saint Germain, a un incontro di formazione dei propri atleti.
L’Atletico Alcione, nata nel 2018 per sviluppare il Progetto #MilanOrange1952, con la presidenza di Giulio Gallazzi ha già colto successi rilevanti nell’attività di base e si sta segnalando con squadre di ottimo livello e in netta ascesa anche nell’agonistica, sia nei campionati provinciali sia nei campionati regionali.
L’Atletico, con la caratteristica maglia a righe verticali bianche e orange, esprime un calcio fisico ed essenziale, che esalta il cuore e la grinta della società e dei suoi atleti.
Anche Atletico Alcione – come Alcione Milano – ha come main sponsor ZTE, multinazionale delle telecomunicazioni.
L’Atletico Alcione persegue l’eccellenza calcistica e sviluppa non solo il talento ma anche la formazione dei propri tesserati.
Per questo la società ha voluto invitare al ritiro di Recoaro Terme Daniele Orsato – protagonista del calcio internazionale – per interagire con i ragazzi sui valori che caratterizzano lo stile Orange: buona educazione, correttezza, lealtà, rapporti sinceri con i compagni e con gli avversari, solidarietà. Centinaia di ragazzi portano su tutti i campi lo stile e i valori Orange, che una volta assimilati e praticati, passano dal campo di calcio al campo della vita.
Gli Under 16 di Mister Padayachy e gli Under 17 di Mister Di Trani hanno mostrato vivo interesse all’incontro con Daniele Orsato, a cui hanno partecipato Paolo Vignoli per la società, il Direttore Sportivo Roberto Zagati e il team degli allenatori e dei preparatori.
Milano, 31 agosto 2020

Da sinistra Roberto Zagati, Daniele Orsato, Paolo Vignoli

Da sinistra Roberto Zagati - Daniele Orsato - Paolo Vignoli

Daniele Orsato e Paolo Vignoli